Doppio inganno
Cosa accomuna l’omicidio di un’analista finanziaria, nonché sorella di Susanne, una delle migliori agenti investigative dell’Agenzia di Intelligence Europea, con le indagini per individuare e disinnescare una minaccia sull’impiego di armi di distruzione di massa? Perché dei presunti terroristi dovrebbero impiegare armi potenti e letali minacciando l’intero sistema economico e finanziario globale? A queste domande saranno gli agenti dell’EIA che, grazie alle loro indagini ed alla loro tenacia, riusciranno a dare le risposte e a scongiurare una catastrofe che potrebbe avere risvolti inimmaginabili su gran parte dei Paesi industrializzati.
Emanuele Avanti è nato a Varese nel 1967. Con una laurea magistrale in Relazioni Internazionali per lo sviluppo economico, al suo attivo ha già alcuni romanzi d’avventura pubblicati come: Operazione Leone Nero, Il segreto delle due pietre, Il giuramento dei quattro, Il progetto Antares, L’eredità del Templare.
Con quest’ultimo romanzo in termini di tempo, l''autore ha voluto proporre un nuovo lavoro per tutti gli amanti delle letture di libri d''azione o di spionaggio.