Hellgate
Il principio della fine
Hellgate è la storia della fine del mondo vista dai quattro cavalieri dell''apocalisse, inconsapevoli di esserlo, il tutto visto sotto un''ottica fantasy ed esoterica.
Il racconto infatti è ricco di simbolismo esoterico, dalla contrapposizione del bene e del male, le sfacettature della personalità dell''essere umano nelle sue contrapposizioni, fino alla rappresentazione degli elementi alchemici di base. L''apocalisse di giovanni vista nell''ottica del paradosso profetico e del destino manifesto. In definitiva un classico racconto epico e un''avventura per crescere.
Lorenzo Mattioli, quarantacinque anni, sposato con due figli. Da sempre appassionato di tutto ciò che è strano, dai misteri, all'esoterismo, dalla fisica quantistica, all'escatologia. Uomo dalla mentalità controversa ama parlare più di ciò che non si può vedere che di ciò che è sotto gli occhi, la sua passione lo ha portato a considerare strana anche la realta di tutti i giorni.
Autore del romanzo fantasy Hellgate-il principio della fine, continua da più di vent'anni ad esercitare la sua fantasia guidando torme di giocatori nei classici giochi di ruolo carta e penna.