La macchina del tempo
«Il mio progetto è quello di farti percorrere alcune epoche storiche in modo che tu possa scovare questi poteri, che un giorno userai per sconfiggere gli alieni, prima che attacchino il nostro pianeta.»
Questo discorso non aveva convinto affatto Jonathan, ma quando ha sentito la rabbia dentro di sé per la prima volta si è dovuto ricredere. Salvare la Terra dai Vebani, questo diventerà il suo obiettivo principale, lo scopo della Macchina del Tempo, ma, è difficile staccarsi dalle persone a cui tiene di più. Molti sono i dubbi che si affollano: cosa sono questi poteri? Ma soprattutto, il passato si può davvero cambiare?
Samuele Angeletti, nato a Jesi nel 1994, vive e lavora a Firenze come programmatore informatico. Ha lavorato come animatore turistico, vissuto in molti Paesi e nel 2023 ha pubblicato il suo primo videogioco.
È appassionato di fantascienza, curiosità tecnologiche e delle opere di Akira Toriyama, elementi che sono presenti nella sua scrittura, caratterizzata da descrizioni accurate ed emozioni profonde, che accompagnano il lettore nella scoperta di nuovi mondi.